Forum Discussion

sam_roma_1's avatar
17 days ago
Solved

Fc points

Buongiorno ho appena acquistato fc points dalla web app, ma uscendo e rientrando sempre dalla web app non mi vengono aggiunti, cosa devi fare?

• Ciao @sam_roma_1,

per favore segui le istruzioni in questa guida per verificare lo storico delle transazioni e lo stato dell'ordine.

Dopodiché controlla se i punti vengono inviati in gioco sulla tua piattaforma, piuttosto che sulle App.

E se ancora non ricevi i punti in gioco dopo 24 ore, contatta il nostro Servizio Clienti direttamente dopo aver raccolto le informazioni necessarie. 

I nostri operatori potranno dare un'ochiatta alla transazione più da vicino, faranno del loro meglio per aiutarti.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao @sam_roma_1,

per favore segui le istruzioni in questa guida per verificare lo storico delle transazioni e lo stato dell'ordine.

Dopodiché controlla se i punti vengono inviati in gioco sulla tua piattaforma, piuttosto che sulle App.

E se ancora non ricevi i punti in gioco dopo 24 ore, contatta il nostro Servizio Clienti direttamente dopo aver raccolto le informazioni necessarie. 

I nostri operatori potranno dare un'ochiatta alla transazione più da vicino, faranno del loro meglio per aiutarti.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• nelle transazioni non è presente l'acquisto, possibile che apparirà quando accederò dalla mia ps4 e non dalla web app? o a prescindere devo ripetere la transazione?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Se non trovi i dettagli del tuo acquisto nello storico delle transazioni, potrebbe non essere andato a buon fine.

Hai modo di controllare se l'acquisto che hai fatto ti è stato effettivamente addebitato sul metodo di pagamento utilizzato?

Prima di riprovare ad acquistare questi punti, per evitare un doppio addebito, prova ad accedere dalla console, e se entro 24 ore non trovi nè i punti nè la transazione nello storico, contatta il nostro Servizio Clienti per eseguire qualche altra verifica più da vicino, seguendo la guida che ti ho lasciato più in alto.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,183 PostsLatest Activity: 47 minutes ago