Forum Discussion
Questo gioco fa **bleep**, ho iniziato fut dal 2022 ed ogni anno sempre peggio, il ping non centra nulla.. è proprio il gioco ad essere corrotto e sempre piu appositamente frustrante e ingiocabile. Premetto che ho la fibra ottica e a volte pingo anche a 6 eppure lo vedi subito nei rigori che tirano e mi lancio prima nella stessa direzione e arriva cmq dopo un po. Aggiungo che a parte il primo anno test non shoppo mai 0€ proprio. Ormai pensavo anche di essere diventato bravino e infatti son sempre arrivato anche gli altri anni alla fine in divisione elite, eppure le champions matematicamente vinco 8 e perdo 7 o viceversa, raramente 9-6 o rarissimo 10-5.Le rivals totalmente nosense e di un frustrante incredibile, entri in loop in partite in perdita e sembra che sian tutti fenomeni, ma ovviamente tu puoi muovere un giocatore solo ed è spesso evidente come sia la cpu a penalizzarti con tutti gli avversari con pressing asfissiante e tutti in posizioni perfette mentre i tuoi fermi non mettono manco un piede se gli passano di fianco. Inizio a pensare che si giochi contro ia e non persone reali. Basta ultimo anno, non è piu un gioco cercano solo di portarti allo sfinimento cosi ti viene input di shoppare per cercare giocatori piu forti.
- baresi66 months agoSeasoned Traveler
Salve amici leggo adesso un po' dei vostri commenti alla discussione....e nel sentire le vostre considerazioni mi rincuorò un po' perché pensavo di essere un brodo io a giocare perché non riesco mai ad avere l'impostazione giusta per l'avversario corrente (anche col cambio automatico e giocatore più vicino alla palla non riesco a star dietro agli avversari) anch'io riesco a stento a vincere più di 7/8 partite di Champions e le rivals gravito tra la divisione 4 e 6( anche questa che si debba retrocedere di due categorie mi pare un'assurdità)eppure ho una formazione i tutto rispetto e anche il ping è buono.....si va dai 30 ai 40 ma puntualmente la linea dell'avversario dopo pochi minuti di partita inizia a fare le bizze perché il collegamento tra gli utenti è debole.....sono sicuro che non è la mia altrimenti dovrei avere gli stessi problemi anche nelle squad battles dove invece i miei giocatori vanno come le bombe....un'altra cosa io non riesco a gestire la fatica della mia squadra....dopo 25/30 minuti mi tocca già sostituire i due difensori centrali perché in affanno di forma e non riesco a capire perché....se qualcuno ha una dritta sono tutt' orecchi
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 11 days ago
- 13 days ago
- 15 days ago