Forum Discussion
Ciao TheScotty e R6_Francesco05,
per entrambi, la soluzione è in genere cancellare quel profilo di impostazioni personali che selezionate all'avvio del gioco.
Se potete, fatelo proprio da quel menu lì e dovreste riuscire a risolvere il problema!
Alternativamente potete poi cancellare la cartella Settings dentro C:\Utenti\[TuoUsername]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25.
E ricreare "Impostazioni Personali 1" dal gioco.
Fateci sapere se riuscite a risolvere!
- R6_Francesco053 months agoNew Novice
Buonasera, grazie mille veramente...
io con questo metodo ho appena risolto finalmente.
- TheScotty3 months agoNew Rookie
Salve,
a me da ancora lo stesso problema- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
TheScotty dopo un po' riesci a caricare nel gioco?
Se sì, puoi provare anche a cancellare il resto dei File Corrotti?Se il problema persiste puoi provare a riparare il gioco direttamente da EA app:
Libreria > FC 25 > Click sui tre puntini > Ripara il gioco
Puoi anche provare a cancellare tutti i file dentro la cartella AppData\Local\EA SPORTS FC 25 ma potresti perdere alcuni salvataggi tipo quelli carriera ma non Ultimate Team.
Ti consiglio inoltre di fare un'installazione pulita dei driver della scheda video e un Avvio Pulito del PC (da non confondersi con un semplice riavvio).
Se hai sovrapposizioni di schermo, tipo quella di Discord, disattivale almeno fin quando non risolviamo insieme!
Aspettiamo tue!
- 93648HDG463 months agoSeasoned Newcomer
Ciao, ho lo stesso problema dei ragazzi indicati sopra, quando dice di eliminare il profilo intende quello che ci da accesso a tutte le modalità, quello che riporta l'ultima volta che abbiamo eseguito l'accesso? se lo cancello non perderò FUT giusto?
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Ciao 93648HDG46, all'avvio del gioco, trovi "Impostazioni Personali 1", spesso molti lo rinominano in qualcos'altro.
Quindi sì puoi cancellare direttamente quel profilo che trovi all'avvio prima di arrivare al menu.
NON perdi nulla di FUT. Perdi la configurazione del controller, alcune impostazioni e i progressi nelle prove abilità.
Se non risolvi, ti consiglio di aprire una nuova discussione così da seuigre il tuo caso separatamente e darti consigli più ad-hoc!- 93648HDG463 months agoSeasoned Newcomer
Ciao, ho fatto come hai detto e sono riuscito a risolvere, grazie!!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 22 minutes ago
- 13 hours ago
- 19 hours ago
- 19 hours ago