Forum Discussion
ho fatto pure questo e non va
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Ciao TheScotty l'unico passaggio, suggerito anche dalla nostra guida ai problemi grafici, è proprio di disinstallare il gioco con CCleaner e reinstallarlo dopo aver fatto una pulizia del file di registro con il programma.
In altri giochi suppongo tu non abbia problemi?
Hai anche provato a disinstallare e reinstallare i driver video facendo un'installazione pulita?
Le stiamo provando davvero tutte!
Se puoi mandaci un file DxDiag.txt nel tuo prossimo messaggio, così da controllare meglio se ci sono altri problemi.- TheScotty4 months agoNew Rookie
Ho formattato completamente il pc, è rimasto uguale le interfacce sono tutte strane e messe a caso
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
TheScotty se hai formattato il PC e fatto tutto quello che c'era da fare, c'è motivo di sospettare qualche problema hardware di qualche tipo o qualche incompatibilità con il tuo sistema.
Se sai darci le specifiche, o come richiesto prima anche un file DxDiag.txt, possiamo provare a dare più dettagli.
Non hai proprio notato altri problemi in altri giochi? Magari qualche artefatto video?
Quando hai formattato, hai cancellato tutti i dati?
Grazie per averle provate un po' tutte comunque, posso capire più che bene quanto possa essere frustrante a questo punto!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 11 hours ago
- 12 hours ago
- 16 hours ago
- 17 hours ago
- 2 days ago