Forum Discussion

Bobocaps1980's avatar
Bobocaps1980
Newcomer
23 days ago
Solved

FC25 su XBOX SERIES X

Ciao a tutti, ho acquistato una Xbox Series X, acquistato FC25 CD, installato, avvio ma mi esce di continuo alla home page. Non riesco ad entrare perché? Ho installato anche la versione digital e fa uguale! Qualcuno ha i miei stessi problemi? Help me!!!

• Ciao Bobocaps1980​ effettivamente è molto strano che il gioco non parta completamente.
    Una volta installato da zero, puoi provare possibilmente a fare un riavvio della console in questo modo:
    - Tieni premuto il tasto Xbox per qualche secondo fin quando la console non si spegne di colpo.
    - Stacca la spina della console per 15 secondi e poi riconnetti il tutto

Se i problemi persistono, ti consiglierei di fare un reset della console mantenendo giochi e app.

Facci sapere se risolvi!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao Bobocaps1980​ effettivamente è molto strano che il gioco non parta completamente.
    Una volta installato da zero, puoi provare possibilmente a fare un riavvio della console in questo modo:
    - Tieni premuto il tasto Xbox per qualche secondo fin quando la console non si spegne di colpo.
    - Stacca la spina della console per 15 secondi e poi riconnetti il tutto

Se i problemi persistono, ti consiglierei di fare un reset della console mantenendo giochi e app.

Facci sapere se risolvi!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,920 PostsLatest Activity: 8 minutes ago