Forum Discussion

ildave86's avatar
11 months ago

Fc25

Sono giorni che fc25 mi dà problemi di connessione qualsiasi cosa che faccio crasho prima mi dice controlla la tua connessione di casa poi mi dice problema ai server di fut ,poi mi sbatte fuori senza.motivo ora voglia capire spendo 100 euro per poter giocare quando vuole il gioco ? Gioco da ps5 e l unico gioco che mi dà problemi e questo bho.....

2 Replies

• ildave86's avatar
    ildave86
    11 months ago
    @nicoduemila Ti ringrazio ho già provato più volte non funziona, e molto stressante anche perché a volte va a volte si blocca mentre cerco dei giocatori in rosa e crasha e altre volte crasha mentre faccio le scr altre mentre sono in partita.
    Sono un persona disabile che è costretta a stare a casa vorrei poter giocare e riuscire a distrarmi un po dalle mie giornate già difficili e non passare la giornata ad innervosirmi perché non ci riesco, poi non ti rispondono mai chi dovrebbe, non hanno attenzione verso il cliente dispiace

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,033 PostsLatest Activity: 16 minutes ago