Forum Discussion
Grazie per la precisazione!
Scrivo questo commento, per ringraziarti molto, con le tue indicazioni ho risolto il problema sia a me che al mio amico. Grazie mille.
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ottimo! Ho spostato questa discussione nella bacheca di FC 25 Problemi Tecnici e segnata la procedura suggerita come soluzione, potrebbe essere utile anche ad altri giocatori!
Sai dove trovarci se ti servisse aiuto con qualcos'altro!
- Granducato384 months agoNew Novice
Buongiorno, scusami ti ho detto che la soluzione era giusta perché dopo le. Tue indicazioni ho fatot una partita “calcio d’inizio” ma ora che ho fatto la partita “amichevole online” abbiamo riscontrato tutte e due io e il mio amico la formazione vecchia non come la formazione aggiornata di calcio d inizio ? Come può essere ? Cosa suggerisci di fare ?
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
In amichevole online dovrebbe essere possibile giocare con una rosa personalizzata, potrebbe essere questo il motivo per il quale la vostra squadra non risulta aggiornata lì. State cercando di giocare con una squadra personalizzata basata su una squadra reale?
Di quale squadra si tratta? Potresti condivedere con noi delle foto che mostrano la formazione diversa in queste due modalità di gioco?
Aspettiamo tue.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 10 hours ago
- 18 hours ago
- 19 hours ago