Forum Discussion
In amichevole online dovrebbe essere possibile giocare con una rosa personalizzata, potrebbe essere questo il motivo per il quale la vostra squadra non risulta aggiornata lì. State cercando di giocare con una squadra personalizzata basata su una squadra reale?
Di quale squadra si tratta? Potresti condivedere con noi delle foto che mostrano la formazione diversa in queste due modalità di gioco?
Aspettiamo tue.
- Buongiorno, ho fatto le foto della formazione mia e ricevuta la formazione del mio amico , solita squadra solita competizione “amichevole online” giocatori quasi totalmente diversi .. ho allegato le foto nel primo commento . Ringrazio anticipatamente
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Se questi problemi persistono ancora oggi per te ed il tuo amico, per favore facci sapere se persistono anche con altre squadre, e se possibile verifica anche giocando con un altro amico se noti le stesse discrepanze.
Queste informazioni potrebbero aiutarci ad isolare il problema.
Nel frattempo, potresti chiedere al tuo amico di seguire le operazioni per eliminare gli aggiornamenti delle rose in questa guida, potrebbe risolvere queste discrepanze quando giocate insieme.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 13 hours ago
- 15 hours ago