Forum Discussion

EA_Claus's avatar
EA_Claus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
10 months ago
Solved

fischi degli arbitri che non si sentono

Ciao @tekkamen65,

ho trovato una segnalazione simile fatta il mese scorso, con una soluzione accettata da altri giocatori, potrebbe funzionare anche per te, proviamo.

Dalle impostazioni audio del gioco, prova a disabilitare la funzione Beyond Broadcast. 

Ti suggerisco anche di provare a seguire le istruzioni in questa guida su come eliminare dati locali corrotti ed eliminare specificatamente le Impostazioni Personali 1, a volte possono causare questo tipo di problemi audio. 

Se questo problema persiste per favore apri una nuova discussione a riguardo, per permettere ad altri giocatori di partecipare più agevolmente ed eventualmente trovare una soluzione alternativa!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 months ago

@tekkamen65 mi fa piacere abbia funzionato, ho spostato questi ultimi post in una discussione a parte sperando che disabilitare il settaggio audio “oltre la telecronaca” sia di aiuto anche ad altri giocatori! 

6 Replies

• Funziona! Ho disabilitato il settaggio audio “oltre la telecronaca” e ora il fischio si sente. Un pelino basso di volume ma si sente. Ancora grazie 🙏 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 months ago

@tekkamen65 mi fa piacere abbia funzionato, ho spostato questi ultimi post in una discussione a parte sperando che disabilitare il settaggio audio “oltre la telecronaca” sia di aiuto anche ad altri giocatori! 

• Il fischio dell’arbitro di fine primo tempo e di fine partita arriva in ritardo, quando compaiono i menù delle statistiche 

FC25 Nintendo switch 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    9 months ago

Ciao @AlessandroCate,

per piacere prova anche tu la soluzione accettata in questa discussione.

Facci sapere se questa situazione di risolve per te dopo dopo aver disabilitato la funzione "Oltre la telecronaca" nelle impostazioni!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,014 PostsLatest Activity: 13 hours ago