Forum Discussion

hipperspace's avatar
hipperspace
Seasoned Rookie
6 days ago

FUT -Account con evidenti problemi dovuti al sistema

E' da una settimana da quando c'è la squadra 2 Sognatori che riscontro problemi enormi di giocabilità in ogni modalità di FUT. L'account sembra freezzato giocatori che non si muovono che vanno a due all'ora. Crasha periodicamente durante partite in Rush division rivals squad battles amichevoli e anche facendo sbc oppure quando apro il negozio.  Impossibile giocare impossibile progredire negli obiettivi impossibile fare qualsiasi cosa menù rallenatato  perchè il titolo attualmente non è giocabile, E' un evidente problema di sistema da remoto. L'account è congelato come se fosse stato parcheggiato in qualche parte sperduto nel nulla che se deve collegarsi a qualche server  impiega mille anni o non viene riconosciuto . La settimana scorsa andava benissimo era divertente tutto ora invece l'opposto un disastro completo. Ho aperto più di 300 pacchetti di ogni tipo e non ho visto una carta speciale se non IF e solo giocatori massimo 85. Anche sui 7*84 ho trovato massimo 85 su ogni pacchetto la maggior parte tutti doppioni 83. Le amichevoli non posso giocarle perchè mi butta fuori il sistema o se riesco a giocarle i giocatori vanno al rallentatore ed è impossibile fare gli obiettivi come anche in rivals setssa cosa. Ho una connessione perfetta cablata da Ps5 e l'altra settimana giocavo alla grande. Con i sognatori 2 il sistema ha modificato qualcosa nella giocabilità generale del mio account. Questo non è corretto. Ripristinate l'account come era prima sfrezzatelo fate qualcosa perchè così il gioco è ingiocabile è totalemente da eliminare.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao hipperspace,

speriamo che continuando a giocare troverai contenuti migliori nei tuoi pacchetti, grazie per i tuoi suggerimenti riguardo i premi in gioco.

Cerchiamo anche di risolvere questi problemi di giocabilità che stai notando dall'aggiornamento Sognatori.

Hai già provato a reinstallare il gioco del tutto? Un aggiornamento del gioco potrebbe a volte richiedere il ripristino di alcuni dati locali come quelli di installazione, delle preferenze personali 1 e degli aggiornamenti delle rose, che puoi eliminare seguendo questa guida

Inoltre, per favore esegui questo test della connessione specifico per il collegamento tra il gioco e i server, i risultati potrebbero aiutarci a capire se la connessione è coinvolta, potrebbe essere necessario contattare il gestore dei servizi internet, se c'è della perdita di pacchetti di informazioni.  Facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,614 PostsLatest Activity: 6 hours ago