FUT -Account con evidenti problemi dovuti al sistema
E' da una settimana da quando c'è la squadra 2 Sognatori che riscontro problemi enormi di giocabilità in ogni modalità di FUT. L'account sembra freezzato giocatori che non si muovono che vanno a due all'ora. Crasha periodicamente durante partite in Rush division rivals squad battles amichevoli e anche facendo sbc oppure quando apro il negozio. Impossibile giocare impossibile progredire negli obiettivi impossibile fare qualsiasi cosa menù rallenatato perchè il titolo attualmente non è giocabile, E' un evidente problema di sistema da remoto. L'account è congelato come se fosse stato parcheggiato in qualche parte sperduto nel nulla che se deve collegarsi a qualche server impiega mille anni o non viene riconosciuto . La settimana scorsa andava benissimo era divertente tutto ora invece l'opposto un disastro completo. Ho aperto più di 300 pacchetti di ogni tipo e non ho visto una carta speciale se non IF e solo giocatori massimo 85. Anche sui 7*84 ho trovato massimo 85 su ogni pacchetto la maggior parte tutti doppioni 83. Le amichevoli non posso giocarle perchè mi butta fuori il sistema o se riesco a giocarle i giocatori vanno al rallentatore ed è impossibile fare gli obiettivi come anche in rivals setssa cosa. Ho una connessione perfetta cablata da Ps5 e l'altra settimana giocavo alla grande. Con i sognatori 2 il sistema ha modificato qualcosa nella giocabilità generale del mio account. Questo non è corretto. Ripristinate l'account come era prima sfrezzatelo fate qualcosa perchè così il gioco è ingiocabile è totalemente da eliminare.