Gameplay indecente… basta!
Buongiorno,
vorrei capire come sia possibile che arrivati a fine marzo l’utenza Pc di Ea Fc 25 debba essere ancora afflitta da questa vera e propria indecenza. E’ da domenica che il gameplay è aberrante, nessun giocatore riesce a fare uno sprint boost degno di nota, switchare in difesa è impossibile perché c’è un delay vergognoso, passano 2 secondi prima che il giocatore riceva l’imput dato dal comando del pad. Sono 3 giorni che perdo tutte le partite, subendo anche 7 gol ciascuna, in div.4, essendo generalmente player da almeno metà div.2! Ho provato a cambiare modulo, istruzioni, linea difensiva, niente, non cambia nulla, sembrano tutti diventanti dei brocchi colossali.
Qualcuno mi spieghi come la gente possa continuare a giocare così. Un conto è perdere, in particolar modo se ci si confronta con un giocatore più bravo ma in questo caso è proprio il divertimento a venir meno. Giocare a questo gioco da Pc è diventato frustrante, uno schifo totale. Conosco decine di persone che da PlayStation non hanno questi problemi, ci sono sempre state partite più veloci e partite meno veloci ma un delay così nemmeno con una connessione 56k…
vergognatevi.