Forum Discussion

mat83p's avatar
mat83p
Seasoned Newcomer
6 days ago

Gameplay indecente… basta!

Buongiorno,

vorrei capire come sia possibile che arrivati a fine marzo l’utenza Pc di Ea Fc 25 debba essere ancora afflitta da questa vera e propria indecenza. E’ da domenica che il gameplay è aberrante, nessun giocatore riesce a fare uno sprint boost degno di nota, switchare in difesa è impossibile perché c’è un delay vergognoso, passano 2 secondi prima che il giocatore riceva l’imput dato dal comando del pad. Sono 3 giorni che perdo tutte le partite, subendo anche 7 gol ciascuna, in div.4, essendo generalmente player da almeno metà div.2! Ho provato a cambiare modulo, istruzioni, linea difensiva, niente, non cambia nulla, sembrano tutti diventanti dei brocchi colossali.

Qualcuno mi spieghi come la gente possa continuare a giocare così. Un conto è perdere, in particolar modo se ci si confronta con un giocatore più bravo ma in questo caso è proprio il divertimento a venir meno. Giocare a questo gioco da Pc è diventato frustrante, uno schifo totale. Conosco decine di persone che da PlayStation non hanno questi problemi, ci sono sempre state partite più veloci e partite meno veloci ma un delay così nemmeno con una connessione 56k… 

vergognatevi.

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,558 PostsLatest Activity: 20 minutes ago