Forum Discussion

seatleonardo86's avatar
7 months ago

Giocatori lenti e poco reattivi

Ragazzi buonasera io scrivo qui perché veramente non so più come giocare senza dovermi innervosire a sto gioco

Ho 9 partite su 10 i giocatori che chiamarli legnosi è dir poco...una risposta ai comandi vergognosa nonostante i test mi danno 97 come punteggio di qualità di connessione... c'è solo frustrazione ormai nei miei game ad fc25 e presto mi troverò costretto ad abbandonare il gioco se ogni partita devo vedermi sverniciato da qualsiasi giocatore mentre io con mcmanaman con 99 di velocità sembro correre nel fango...lo trovo veramente ridicolo ed assurdo che un gioco dipenda così tanto dal fattore connessione...ho un router tra i migliori in circolazione una linea fttc e sono a 200 metri dalla cabina e gioco ad eafc manco avessi una cabina telefonica con il 3g...

Oltre alle porte da aprire al router ci sono altre cose che potrei fare per migliorare sta situazione ridicola?

2 Replies

• Nella tua stessa situazione, è frustrante vedere gli avversari che vanno a duemila contrasti super perfetti e i miei neanche un contrasto sanno fare e apposto di correre fanno animazioni strane e vanno a due a l'ora.

In tutti i fifa sempre elite 1% , quest'anno mi gioco sempre la retrocessione in div2 per questo problema che non dipende minimamente dalla connessione 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,014 PostsLatest Activity: 7 days ago