Forum Discussion

LoryBarzo's avatar
LoryBarzo
Seasoned Newcomer
23 hours ago

Giocatori valgono il doppio nell'intesa

Anche a voi è capitato di avere un giocatore che valesse doppio nell'intesa? Cioè toegliendoko dai titolari vedi proprio due iconcine di omini che se ne vanno per ogni settore (nazione, squadra, lega), e sostituendolo con un altro giocatore della stessa nazione, squadra, lega, allora l'intesa cala?

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 hours ago

Ciao LoryBarzo,

quali sono questi due giocatori della stessa nazione, squadra e club che stai provando a sostituire? 

Una foto della tua rosa potrebbe anche aiutarci a capire il motivo di questa differenza nel calcolo dell'intesa della tua squadra.

Inoltre, noti questa situazione solo dalle App o anche in gioco sulla tua piatatforma? Facci sapere!

• LoryBarzo's avatar
    LoryBarzo
    Seasoned Newcomer
    10 hours ago
    • Ciao! Grazie della cortese risposta, i giocatori che valgono "doppio" sono javi rodriguez, dopo alcune evoluzioni, tra cui ascesa epica, e Giovanni Di Lorenzo, anche lui evoluto, ascesa apica.
    • I giocatori invece di stessa nazionalità e lega, sono yeray o Dimarco.
    • Questi non sono dello stesso club degli altri due, ma non ho altri giocatori in rosa di quei club! Non si sa come, oltre che valere il doppio per nazionalità e campionato, hanno anche un punto intesa per il club (ma assicuro che non ho altri giocatori di quel club)
    • Mi sembra una situazione strana, grazie mille, buona giornata
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 hours ago

1 punto che varia potrebbe essere quello dell'intesa con il Manager, altri 2 o tutti e 3 i punti extra che noti potrebbero essere quelli assegnati da giocatori Icone e Eroi.

I tuoi Rodriguez e Di lorenzo sono carte Eroi o Icone? 

Inoltre, noti questa situazione sia dalla Web App o dalla companion app che in gioco sulla tua piattaforma?

• LoryBarzo's avatar
    LoryBarzo
    Seasoned Newcomer
    7 hours ago

Grazie! Purtroppo ho già tenuto conto del manager eccetera...

Rodriguez e Di Lorenzo sono carte evolute, nei modi specificati sopra, quindi forse hanno guadagnato come caratteristica questa cosa qua?

Sì riscontro sia in APP che su Play5 le stesse cose

Grazie!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,591 PostsLatest Activity: 36 minutes ago