Problemi enormi con l'account
Riscontro da una settimana grandi problemi con l'account. Ieri l'assistenza tecnica help ea tramite chat mi ha detto di aver risolto il problema sbloccandomi l'account che era freezzato ma purtroppo i problemi sono peggiorati. Crasha di continuo in qualsiasi modalità di gioco che sia rivals o squad battles o rush anche facendo le sbc mi butta fuori. Giocare qualsiasi partita è impossibile per la lentezza di risposta dei comandi. I pacchetti aperti di ogni tipo e genere oltre non dare carte speciali non mi da alcun giocatore sopra gli 85. Ho aperto 200 pacchetti 81+ senza mai vedere un giocatore sopra gli 86. Su 200 la maggior parte erano max 83. Ho aperto pacchetti di ogni tipo e non ho visto una carta speciale. Ho fatto le icon 88+ e per due volte di fila mi sono venuti gli stessi giocatori per di più tutti doppioni e di icon in squadra non ce ne ho molte. Ho scambiato i tre sognatori (nella sbc scambio sognatori) e mi sono venuti 3 giocatori UEFA in scelta max 91 (due doppioni) e nessun sognatore champion. Uniche carte che trovo nei pacchetti anche troppe sono 85 IF. E' evidente che qualcosa non funzioni perchè la scorsa settimana il gioco funzionava si riusciva a giocare bene in ogni modalità e si trovava di un po di tutto ma si vedeva che il gioco funzionava bene. La cosa mi fa purtroppo pensare male ma spero sia una bug sull'account perchè sennò la cosa non è per niente piacevole.... Chiedo di sbolccarmi l'account e risolvere il problema perchè è evidente che è un blocco di sistema remoto.
(CM: Thread moved from EN EA FC 25 to IT EA FC 25. Please post in the language of the board.)