Forum Discussion

stellar_bondfl's avatar
stellar_bondfl
Rising Novice
4 days ago

Problemi enormi con l'account

Riscontro da una settimana grandi problemi con l'account. Ieri l'assistenza tecnica help ea tramite chat mi ha detto di aver risolto il problema sbloccandomi l'account che era freezzato ma purtroppo i problemi sono peggiorati. Crasha di continuo in qualsiasi modalità di gioco che sia rivals o squad battles o rush anche facendo  le sbc mi butta fuori. Giocare qualsiasi partita è impossibile per la lentezza di risposta dei comandi. I pacchetti aperti di ogni tipo e genere oltre non dare carte speciali non mi da alcun giocatore sopra gli 85. Ho aperto 200 pacchetti 81+ senza mai vedere un giocatore sopra gli 86. Su 200 la maggior parte erano max 83. Ho aperto pacchetti di ogni tipo e non ho visto una carta speciale. Ho fatto le icon 88+ e per due volte di fila mi sono venuti gli stessi giocatori per di più tutti doppioni e di icon in squadra non ce ne ho molte. Ho scambiato i tre sognatori (nella sbc scambio sognatori) e mi sono venuti 3 giocatori UEFA in scelta max 91 (due doppioni) e  nessun sognatore champion. Uniche carte che trovo nei pacchetti anche troppe sono 85 IF. E' evidente che qualcosa non funzioni perchè la scorsa settimana il gioco funzionava si riusciva a giocare bene in ogni modalità e si trovava di un po di tutto ma si vedeva che il gioco funzionava bene. La cosa mi fa purtroppo pensare male ma spero sia una bug sull'account perchè sennò la cosa non è per niente piacevole.... Chiedo di sbolccarmi l'account e risolvere il problema perchè è evidente che è un blocco di sistema remoto.

(CM: Thread moved from EN EA FC 25 to IT EA FC 25. Please post in the language of the board.)

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao stellar_bondfl

ti assicuro che niente sull'account è andato a cambiare i contenuti dei tuoi pacchetti da un giorno all'altro, i tuoi pacchetti hanno le stesse possibilità di contenere contenuti di valore di tutti gli altri giocatori, come spiegato in questo articolo di approfondimento sulle probabilità in gioco. 

Speriamo che continuando a giocare troverai contenuti migliori nei tuoi pacchetti.

Cerchiamo anche di risolvere questi crash che stai notando.

Hai già provato a reinstallare il gioco del tutto? A volte ripristinare alcuni dati locali come quelli di installazione, delle preferenze personali 1 e degli aggiornamenti delle rose che puoi eliminare seguendo questa guida fa la differenza.

Inoltre, per favore esegui questo test della connessione specifico per il collegamento tra il gioco e i server, i risultati potrebbero aiutarci a capire se la connessione è coinvolta con i ritardi nelle risposte dei comandi, potrebbe essere necessario contattare il gestore dei servizi internet, se c'è della perdita di pacchetti di informazioni, oppure cercare di migliorare la situazione seguendo i suggerimenti in questa guida per la connessione, come modificare i DNS, facci sapere se noti un miglioramento dopo!

• hipperspace's avatar
    hipperspace
    Seasoned Rookie
    3 days ago

Buongiorno Claus

grazie per la risposta ma ti assicuro che è una cosa veramente assurda quella dei pacchetti perchè è come se ci fosse un limite nel rating dei giocatori dati perchè ogni pacchetto e ne ho aperti veramente tanti non premia e soprattutto impossibile neanche una carta speciale 88 anche scarsa ma nulla soprattutto walkout con il lanternino cosa anche questa inspiegabile... speriamo che giri il vento già dalla prossima promo.... grazie se potete verificare per il discorso crash e giocabilità che in questo momento risulta impossibile competere con gli avversari e soprattutto i crash sono veramente fastidiosi e  inspiegabili... Ho provato a disinstallare il gioco a fare tutto ciò che è descritto nelle procedure ma purtroppo non cambia la problematica. Connessione cablata stabile ottima con PS5. 
    Grazie

•  

Ciao Claus,

stessa cosa per l'account principale rispetto a quello secondario come riportato sopra. Nel account principale poi anche storico il problema è ancora molto più evidente ho provato nuovamente ma la cosa non funziona per niente persiste il problema grazie se veramente riuscite a sistemare. Ho riscontrato lo stesso identico problema durante il periodo dei Toty per vostra conosenza se può essere utile. Cmq fino alla promo seognatori 1 tutto andava benissimo poi con la promo sognatori 2 l'account è come se fosse freezzato in tutte le modalità di FUT comprese SBC riscontrando crash anomali.  E come già dicevo la connessione cablata non risulta avere problemi. E non credo sia un problema della mia Ps5 perchè altri giochi e altre attività sono regolari. Speriamo riusciate a risolvere in tempi brevi.... Verificate per cortesia. Grazie

• Mi chiedo se è un bug oppure se secondo Voi è normale trovare solo IF perchè su 10 pacchetti ho trovato 5 IF e nessun walkout tra cui anche i 4 pacchetti 4* 85 + a scelta e uno 10*84 e 3 pacchetti 5*83. E su 30 pacchetti 81+ solo giocatori con max 83 di rating (cioè parliamone) a me sembra che la cosa sia assolutamente non normale anzi alquanto assurda. E' chiaro che la cosa non è corretta.  Mi stanno saltando tutte le promo e il gioco per quanto mi riguarda non funziona perchè oltre tutto non riesco a progredire con gli obiettivi e a migliorare la squadra perchè di conseguenza non riesco a fare nessuna sbc di livello.

Secondo Voi è normale???

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,601 PostsLatest Activity: 2 hours ago