Forum Discussion

LoryBarzo's avatar
LoryBarzo
New Novice
9 days ago
Solved

Giocatori valgono il doppio nell'intesa

Anche a voi è capitato di avere un giocatore che valesse doppio nell'intesa? Cioè toegliendoko dai titolari vedi proprio due iconcine di omini che se ne vanno per ogni settore (nazione, squadra, lega), e sostituendolo con un altro giocatore della stessa nazione, squadra, lega, allora l'intesa cala?

6 Replies

• LoryBarzo's avatar
    LoryBarzo
    New Novice
    8 days ago

Grazie! Purtroppo ho già tenuto conto del manager eccetera...

Rodriguez e Di Lorenzo sono carte evolute, nei modi specificati sopra, quindi forse hanno guadagnato come caratteristica questa cosa qua?

Sì riscontro sia in APP che su Play5 le stesse cose

Grazie!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

1 punto che varia potrebbe essere quello dell'intesa con il Manager, altri 2 o tutti e 3 i punti extra che noti potrebbero essere quelli assegnati da giocatori Icone e Eroi.

I tuoi Rodriguez e Di lorenzo sono carte Eroi o Icone? 

Inoltre, noti questa situazione sia dalla Web App o dalla companion app che in gioco sulla tua piattaforma?

• LoryBarzo's avatar
    LoryBarzo
    New Novice
    8 days ago
    • Ciao! Grazie della cortese risposta, i giocatori che valgono "doppio" sono javi rodriguez, dopo alcune evoluzioni, tra cui ascesa epica, e Giovanni Di Lorenzo, anche lui evoluto, ascesa apica.
    • I giocatori invece di stessa nazionalità e lega, sono yeray o Dimarco.
    • Questi non sono dello stesso club degli altri due, ma non ho altri giocatori in rosa di quei club! Non si sa come, oltre che valere il doppio per nazionalità e campionato, hanno anche un punto intesa per il club (ma assicuro che non ho altri giocatori di quel club)
    • Mi sembra una situazione strana, grazie mille, buona giornata
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Ciao LoryBarzo,

quali sono questi due giocatori della stessa nazione, squadra e club che stai provando a sostituire? 

Una foto della tua rosa potrebbe anche aiutarci a capire il motivo di questa differenza nel calcolo dell'intesa della tua squadra.

Inoltre, noti questa situazione solo dalle App o anche in gioco sulla tua piatatforma? Facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,626 PostsLatest Activity: 35 minutes ago