Forum Discussion
Ciao fabrizio_g498,
ci sono vari tentativi da fare per provare a sistemare questo problema. Ti lascio una serie di passaggi utili:
- Ripara il gioco. Vai su EA app -> Libreria -> FC 25 -> Click sui tre puntini in alto a destra -> Ripara
- Elimina i file potenzialmente corrotti, incluso Impostazioni Personali 1.
- Puoi anche andare sulla cartella C:\Utenti\[TuoNome]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25. (La cartella è solitamente nascota!) E cancellare le cartelle settings e fcsetup.
- Prova a disinstallare e reinstallare il gioco.
- Se persiste, hai puoi provare con una Nuova Carriera?
Facci sapere se qualche passaggio ha aiutato!
- fabrizio_g4985 months agoNew Novice
Purtroppo sul portale “EA” non mi da l’opzione ripara , ma direttamente se vado sui tre puntini è presente solo la funzione “gioca” . Effettuare una nuova carriera non ha senso dato che ho costato che è un errore che fa assiduamente anche se avvio match amichevoli . E infine , installare o disinstallare il gioco ho letto che non funziona .. Adesso sto provando ad eliminare i file personali come da te suggerito , vediamo se magari migliora qualcosa 🙏
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
Ciao fabrizio_g498,
per che piattaforma hai comprato FC 25? Steam, EA app o Epic? Ogni store ha la sua funzionalità per riparare il gioco, puoi controllare direttamente lì. L'opzione su EA app è come nello screenshot qui sotto:
Per Steam puoi seguire questa guida.
Per Epic puoi invese seguire questa.Disinstallare può risolvere vari problemi, ovviamente ogni caso è diverso quindi qualcosa che funziona per qualcuno potrebbe non funzionare per altri e vice versa!
Facci sapere se noti migliorie!- fabrizio_g4985 months agoNew Novice
Ho provato a fare tutto quello che mi hai scritto e oltre perdere solo il mio salvataggio carriera dopo aver speso ore buttate a giocare non è successo nulla; ho “riparato” i file locali da steam ma nulla , ho cancellato il salvataggio personale sia dalle impostazioni e sia dalle cartelle del disco fisso ma nulla e infine la cosa che odio di più ovvero disinstallare e rinstallare nuovamente l’intero gioco , ma più di perdere altre due ore non è cambiato nulla ; il gioco crasha anche se avvio un semplice amichevole non appena clicco su “avvia partita” lo schermo diventa nero ed automaticamente torna sul desktop e ripeto che è un problema che capita almeno 10 volte in un giorno per essere anche contenuti .. come si fa a giocare in queste condizioni se ogni partita devo riavviare il gioco ?
- fabrizio_g4985 months agoNew Novice
Nulla ho fatto tutte le procedure , HO PERSO tutti i dati dalla mia carriera e alla fine si presenta sempre lo stesso problema per qualsiasi match che sia online o un semplice amichevole. Semplicemente pietosi (mi riferisco agli sviluppatori e non operatori ) non è possibile giocare a un gioco che crasha almeno 5-10 volte al giorno per fare una semplice partita .. ultima volta che acquisterò un titolo del genere.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 6 hours ago
- 24 hours ago
- 2 days ago