Forum Discussion

PADkingprime's avatar
PADkingprime
Rising Newcomer
4 months ago
Solved

Ho preso dei cartellini Rossi su fc25 ultimate team e non si tolgono

Io ho preso un paio di cartellini rossi su ultimate team su fc25 e ho fatto un po’ di partite per togliere i cartellini rossi però non si tolgono 

• Ciao PADkingprime​,

per favore posiziona i tuoi giocatori con un cartellino rosso nelle riserve della squadra, in panchina, manualmente, quindi gioca una partita o due online, dovrebbero sbloccarsi dopo.

Se questa situazione persiste ancora prova anche a seguire i suggerimenti in questa guida ed eliminare i dati corrotti, e nuovamente a giocare qualche partita online. 

Ho spostato la tua discussione nella bacheca FC 25 Problemi tecnici e rimosso la segnalazione duplicata che hai postato, non è necessario segnalare lo stesso problema più volte.

Facci sapere se funziona!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao PADkingprime​,

per favore posiziona i tuoi giocatori con un cartellino rosso nelle riserve della squadra, in panchina, manualmente, quindi gioca una partita o due online, dovrebbero sbloccarsi dopo.

Se questa situazione persiste ancora prova anche a seguire i suggerimenti in questa guida ed eliminare i dati corrotti, e nuovamente a giocare qualche partita online. 

Ho spostato la tua discussione nella bacheca FC 25 Problemi tecnici e rimosso la segnalazione duplicata che hai postato, non è necessario segnalare lo stesso problema più volte.

Facci sapere se funziona!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,003 PostsLatest Activity: 16 minutes ago