Forum Discussion

The_Shark0000's avatar
6 months ago

Il gioco crasha ad inizio partita

Sono due giorni che ho problemi con il gioco. Come avvio una partita online, di qualsiasi modalità, dopo aver mostrato le squadre, il gioco crasha, si chiude e torna al menu ps5 e da li mi fa segnalare il problema. Ho provato ad accedere e giocare rush, l' funziona tutto perfettamente e posso giocare.

Ho provato a disinstallare il gioco e lo sto istallando in questo momento sperando che il problema si risolva in automatico. Se qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere, mi sarebbe di grande aiuto. Grazie  

1 Reply

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

    Ciao The_Shark0000,

    se questi crash persistono per te anche dopo aver reinstallato il gioco, per favore prova anche ad eliminare la tua rosa attiva dalle App, ed impostane una nuova. Questa operazione sembra risolvere problemi simili segnalati da altri giocatori nel tempo. 

    Potrebbe anche fare la differenza eliminare questi dati che potrebbero essere andati corrotti in gioco, incluse le Impostazioni pesonali 1 e gli aggiornamenti delle rose, facci sapere se questi crash smettono così!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,033 PostsLatest Activity: 10 minutes ago