Forum Discussion

Grimm_J0w020's avatar
1 year ago
Solved

il gioco crasha prima del calcio di inizio

buonasera, è da 1 mese che cerco di giocare una partita su fc25 ma non riesco perchè ho il seguente problema.

Quando inizio una partita che sia division Rivals o Rush o altro, poco prima del calcio d'inizio il gioco mi butta fuori, un vero e proprio crash.

ho già provato a disinstallare il gioco, aggiornato i driver e tutto quello che dite come risposta generale ad ogni problema. Come posso fare?

• Ciao @Grimm_J0w020

prova ad eseguire un'accesso dalla Companion App o dalla Web App, elimina da lì la tua rosa attiva e impostane una nuova, quindi riprova sulla tua piattaforma a giocare.

Potrebbe anche fare la differenza seguire queste istruzioni per eliminare dati potenzialmente corrotti, incluse le impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose

Questa situazione potrebbe essere causata da problemi con la rosa attiva o quei dati.

Nel frattempo, ricevi un messaggio di errore specifico quanto la partita non inizia? Un messaggio o un codice di errore specifico potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente.

Facci sapere come va dopo!

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @Grimm_J0w020

prova ad eseguire un'accesso dalla Companion App o dalla Web App, elimina da lì la tua rosa attiva e impostane una nuova, quindi riprova sulla tua piattaforma a giocare.

Potrebbe anche fare la differenza seguire queste istruzioni per eliminare dati potenzialmente corrotti, incluse le impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose

Questa situazione potrebbe essere causata da problemi con la rosa attiva o quei dati.

Nel frattempo, ricevi un messaggio di errore specifico quanto la partita non inizia? Un messaggio o un codice di errore specifico potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente.

Facci sapere come va dopo!

• No non escono messaggi se non quello che della disconnessione dalla partita

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Grazie a te per avercelo fatto sapere, sai dove trovarci se ti servisse aiuto con qualcos'altro! 

• nkuoiu9c9sdm's avatar
    nkuoiu9c9sdm
    Newcomer
    11 months ago

Invece a me da quando l’ho acquistato continua a bloccarsi quasi sempre dopo un gol, prima dell’ esultanza, succede davvero troppo spesso e passa la voglia di giocare. Allego messaggio di errore. Grazie 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 days ago
2,069 Posts