Forum Discussion

riadjx99's avatar
riadjx99
Newcomer
3 months ago

Impossibile accedere ai server EA da PS5

Salve, ho sto problema da circa 2-3 settimane. Non riesco ad accedere alle modalità online su EA FC25 versione PS5 (mi da il classico messaggio che devo effettuare l’accesso a PSN e poi posso connettermi). Quando vado ad aprire il gioco versione PS4 (sempre da PS5) funzionano le modalità online. Sono andato a giocare su Old Gen ste settimane perché appunto non andava e non saprei come risolvere. Grazie in anticipo

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao riadjx99,

se non riesci a giocare online soltanto dalla versione PS5 del gioco, per favore prova a seguire le istruzioni in questa guida per eliminare dati corrotti in gioco, inclusi gli aggiornamenti delle rose e le Impostazioni personali 1, quindi imposta una nuova rosa attiva dalle App, a volte questi dati sono coinvolti in problemi specifici.

Potrebbe anche fare la differenza verificare la presenza di aggiornamenti per il sistema o per il gioco, a volte un mancato aggiornamento causa problemi nell'andare online.

Facci sapere se continui a ricevere questo errore di connessione anche dopo.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,755 PostsLatest Activity: 22 minutes ago