Forum Discussion

riadjx99's avatar
riadjx99
Newcomer
10 months ago

Impossibile accedere ai server EA da PS5

Salve, ho sto problema da circa 2-3 settimane. Non riesco ad accedere alle modalità online su EA FC25 versione PS5 (mi da il classico messaggio che devo effettuare l’accesso a PSN e poi posso connettermi). Quando vado ad aprire il gioco versione PS4 (sempre da PS5) funzionano le modalità online. Sono andato a giocare su Old Gen ste settimane perché appunto non andava e non saprei come risolvere. Grazie in anticipo

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao riadjx99,

se non riesci a giocare online soltanto dalla versione PS5 del gioco, per favore prova a seguire le istruzioni in questa guida per eliminare dati corrotti in gioco, inclusi gli aggiornamenti delle rose e le Impostazioni personali 1, quindi imposta una nuova rosa attiva dalle App, a volte questi dati sono coinvolti in problemi specifici.

Potrebbe anche fare la differenza verificare la presenza di aggiornamenti per il sistema o per il gioco, a volte un mancato aggiornamento causa problemi nell'andare online.

Facci sapere se continui a ricevere questo errore di connessione anche dopo.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 year ago
2,069 Posts