Forum Discussion
Buonasera a tutti.
io gioco solo con freccette ma a quanto pare si è deciso su questo gioco di far usare solo gli analogici in quanto il comando di attacco avanzato “alzati la palla con il piede” ora si effettua con la freccetta in su, anche se i comandi sono settati su movimento con freccette e non con analogici, di conseguenza ogni volta che bisogna andare in alto, o dribblare il giocatore fa lo scalino ed alza la palla, è un disagio assurdo…su fc24 il comando in questione si effettuava premendo R3… c’è speranza che verrà cambiato? Solo io ho questo problema? C’è un modo per cambiare?
grazie a tutti
- 10 months ago
Ho lo stesso problema. Gioco solo con freccette ma ogni volta che si clicca la freccetta in alto, il giocatore alza la palla. Spero in una patch immediata per fixare questa cosa. Capisco che il 95% gioca con l'analogico ma se viene data la possibilità di giocare con le freccette, deve essere giocabile e così non lo è.
- 10 months ago
Hai avuto notizie a riguardo ? Buona sera
- 10 months ago
Ahimè stessa cosa, e per chi ha sempre giocato con i direzionali ora è un gran problema… ma posso assicurare che non a tutti è così, quindi sarà un bug per alcuni dato che ad un mio amico ad esempio questa cosa non fa
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 8 hours ago
- 9 hours ago
- 9 hours ago
- 2 days ago