Forum Discussion
Grazie intanto dell'aiuto.
Per quanto riguarda le impostazioni del controller, le mie erano comunque già settate su "classico", ho provato quindi lo stratagemma passando ad "alternativo" e ritorno, ma senza successo.
Aggiungo, dopo aver verificato, che lo stesso problema del flick up si verifica anche con Di Maria squadra della settimana (TOTW) da 86 e con Zola Icona Immortali FUT da 88. Con tutti gli altri giocatori in rosa, nessun problema.
Ciao bobbin78,
per favore prova anche a reinstallare il gioco, a volte i dati di installazione sono coinvolti in problemi persistenti come questo, ed elimina specificatamente alcuni dati che potrebbero essere andati corrotti seguendo questa guida, le Informazioni personali 1 e gli Aggiornamenti delle rose, se non lo hai già fatto.
Ti chiedo anche di provare ad accedere in gioco dalle App per eliminare la rosa attiva e reimpostarla, a volte fa la differenza. Facci sapere se il comando R3 riprende a funzionare correttamente con tutti i tuoi giocatori dopo!
- bobbin785 months agoNew Novice
Purtroppo ho provato prima a cancellare e reinstallare il gioco, poi a eliminare tutti i file, anche "Impostazioni personali 1" ma il problema persiste. Ho anche eliminato la rosa attiva da app web e rimessa in piedi, ma niente da fare. Altro giocatore con cui non funziona il flick, Odoh squadra della settimana (TOTW) da 88.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 10 hours ago
- 3 days ago
- 4 days ago