Forum Discussion

gbottacci's avatar
11 months ago

Impossibile modificare rosa o iniziare partita

Buonasera, non riesco a modificare in nessun modo La Rosa o a iniziare una partita, posso iniziare solo partite in modalità rush. Mi appare il messaggio in allegato.Non riesco ad accedere neanche dal companion.

potete risolvere per favore? È tutto oggi che non riesco a giocare

9 Replies

• Io sto avendo problemi da oggi.

Non posso giocare perchè non posso modificare la rosa che al salvataggio delle modifiche mi dice "si è verificato un errore di comunicazione con i server di football ultimate team. Riprova".

Avendo in panchina uno sperimentale non posso giocare, ma non riesco a toglierlo perchè non mi fa salvare questa modifica.

• ho lo stesso problema da ieri, come si può risolvere? sono 24 ore che non riesco a fare un game!!!

• Stesso problema da 3 giorni ho contattato l ea help mi hanno detto che é un problema del gioco e che cercheranno di risolverlo il prima possibile 

• Io ho risolto facendo una nuova rosa, avevo preso un rosso con un giocatore e non riuscivo a cambiarlo ma creando una nuova rosa si riesce a giocare finche non fixano

• Io avevo venduto un giocatore dopo i premi della wl appena comprato non me lo fa mette dico vabbe e un bug invece oggi ho questo problema e creando una nuovo rosa non mi fa startare la partita

• spedmatti's avatar
    spedmatti
    Seasoned Newcomer
    17 days ago

Buongiorno dopo 10 mesi anche io ho questo problema che non posso salvare le rose qualcuno può aiutarmi?come avete risolto voi?

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,000 PostsLatest Activity: 9 hours ago