Forum Discussion
Ciao @dor3skuhskuh,
Mi pare di vedere che giochi su PC, confermi?
Proviamo un paio di cose:
- Prova a cancellare i File Corrotti.
- Se non hai il file di Impostazioni Personal 1, vai qui e cancella la cartella: C:\Utenti\[Username]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25.
- Avvia il gioco come amministratore (click destro su eseguibile -> Esegui come amministratore).
- Assicurati che il gioco abbia accesso in scrittura alle cartelle che gli servono (inclusa quella linkata sopra).
- Prova a riparare i file di gioco.
- Prova un App Recovery su EA app.
Facci sapere se ci sono progressi!
- 9 months ago
non ho specificato prima che il bundle l'ho acquistato su steam forse è per quello che non trovo questa cartella qui (C:\Utenti\[Username]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25), per il resto ho usato l'app recovery e verificato i file di gioco ma non è cambiato niente, ho pure disinstallato e reinstallato
- EA_Garrus9 months ago
Community Manager
@dor3skuhskuh
Steam va benissimo, ovviamente farei una verifica dei file di gioco via steam, ma se hai fatto la reinstallazione questa è superflua a questo punto.
C'è una discussione al riguardo con utenti che hanno provato varie soluzioni per sistemare. Ti riporto quello che penso possa funzionare per te:- Alcuni utenti suggeriscono di creare la cartella FC 25 dentro AppData\Local\EA SPORTS FC 25
- Proverei anche a vedere se nelle proprietà della cartella "local" c'è la spunta su Solo lettura / Read Only e farei due prove distinte con quell'opzione attivata/disattivata
Un'altra prova da fare se tutto questo non va, è con un altro profilo windows e assicurati sia amministratore.
Facci sapere se riesci a risolvere!- 9 months ago
purtroppo non funziona ne la cartella ne la cartella con e senza la spunta solo lettura, ho rifatto la verifica dei file è mi diceva 3 file mancanti o corroti solo che non cambia nulla e dopo un po' che la rifaccio mi da sempre quei 3 file
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 13 hours ago
- 14 hours ago
- 15 hours ago