Forum Discussion
non ho specificato prima che il bundle l'ho acquistato su steam forse è per quello che non trovo questa cartella qui (C:\Utenti\[Username]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25), per il resto ho usato l'app recovery e verificato i file di gioco ma non è cambiato niente, ho pure disinstallato e reinstallato
@dor3skuhskuh
Steam va benissimo, ovviamente farei una verifica dei file di gioco via steam, ma se hai fatto la reinstallazione questa è superflua a questo punto.
C'è una discussione al riguardo con utenti che hanno provato varie soluzioni per sistemare. Ti riporto quello che penso possa funzionare per te:
- Alcuni utenti suggeriscono di creare la cartella FC 25 dentro AppData\Local\EA SPORTS FC 25
- Proverei anche a vedere se nelle proprietà della cartella "local" c'è la spunta su Solo lettura / Read Only e farei due prove distinte con quell'opzione attivata/disattivata
Un'altra prova da fare se tutto questo non va, è con un altro profilo windows e assicurati sia amministratore.
Facci sapere se riesci a risolvere!
- 9 months ago
purtroppo non funziona ne la cartella ne la cartella con e senza la spunta solo lettura, ho rifatto la verifica dei file è mi diceva 3 file mancanti o corroti solo che non cambia nulla e dopo un po' che la rifaccio mi da sempre quei 3 file
- EA_Garrus9 months ago
Community Manager
@dor3skuhskuh
Se riesci, ti consiglierei davvero di provare con un nuovo profilo windows, così da escludere eventuali problemi di permessi vari.
Quando lo fai, assicurati anche di fare un avvio pulito del sistema, evitando anche altri programmi che potrebbero interferire.
Se scegli di continuare senza salvare, riesci comunque a giocare?
Aspetto tue, se non va, vedrò di investigare se c'è altro che si può fare.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 13 hours ago
- 14 hours ago
- 15 hours ago