Forum Discussion

01Caballero's avatar
1 year ago

Impossibilità di accedere a FUT Rivals e Squad Battles per errore di connessione

Mi rivolgo a voi per segnalare un problema che sto riscontrando con FIFA Ultimate Team. Quando provo ad avviare una partita in modalità FUT Rivals o Squad Battles, ricevo costantemente il seguente messaggio di errore:

"Si è verificato un errore di connessione con i server di Football Ultimate Team. Riprova."

Nonostante abbia provato più volte a riavviare il gioco e verificato la mia connessione internet, il problema persiste, rendendo impossibile giocare in queste modalità. Cosa potrei fare per risolvere il problema?

5 Replies

• 01Caballero's avatar
    01Caballero
    1 year ago

non credo che il problema sia la rosa. Comunque nel frattempo ho fatto l'accesso con un altro account e mi ha fatto giocare alle battles

• Crisys_07's avatar
    Crisys_07
    Rising Novice
    1 year ago

Assurdo questo gioco,speso 80€ e ho giocato solo 2 giorni.Dal 1 di ottobre quando provo a fare una partita online (rivals,Champions,amichevole) mi dice che la connessione con l’avversario si è interrotta.Solo alle squad battle posso giocare.L’assistenza mi ha detto che x il momento è un problema comune in tutto il mondo e che hanno problemi con i server e quindi non è facile sistemare il problema.Ancora poco e prende il volo 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 12 days ago
2,077 Posts