Forum Discussion

LukeLayton10's avatar
11 months ago

Input lag partite online FC25

Da quando ho preso il gioco, ormai 1 settimana, non riesco a fare una partita online (rivals, amichevoli e clubs) per via dell'input lag presente solo durante la partita, una volta nel menù della partita va tutto fluidissimo, va fluido anche in battles e rush, ho provato a mettere al minimo la qualità grafica, abbassare la risoluzione, togliere il Vsync anche dal pannello geForce, speravo che la patch di oggi poteva risolvere ma purtroppo nulla

4 Replies

• Succede la stessa cosa a me. È ingiocabile, purtroppo non si riesce a trovare una soluzione 

• @LukeLayton10stessa cosa con Pc potente a 64 gb di ram e rtx 4070, i miei giocatori oltre ad essere lenti rispondono tardi e la IA ne risente pure quella perchè i giocatori non effettuano inserimenti e sbagliano passaggi e controlli come se non ci fosse un domani. Ho cambiato tutte le impostazioni che potevo in gioco come sul pannello Nvdia ma niente. Con squadre a pari livello vengo asfaltato tra gol e reattività dei giocatori in partita.

• la stessa cosa sta succedendo a me, da ieri sera improvvisamente le partite non sono fluide, c’è sempre un lag percettibile che rende il gameplay schifoso. Come si fa per risolvere?

• Sonsim95's avatar
    Sonsim95
    Newcomer
    11 months ago

A me su succede su ps5 e purtroppo quando succede riavvio la play e poi si risolve.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 6 hours ago