4 months ago
LAG GAMEPLAY PS5
Faccio nuova discussione perchè penso di aver sbagliato sezione. Gioco dal day one e sinceramente mai avuto problemi ( tranne i soliti noti di FC ). Ma da circa una settimana ( post aggiornamento ...
Anche per me stessa cosa. Lo sto mollando perché non posso passare ore a bestemmiare. È una settimana buona che non si riesce più a giocare, sono in 6 divisione e ne vinco 1 per miracolo e ne perdo 10, capisco che il livello sale ma riesco a togliere la palla solo se mi sbattono addosso se no mi passano a fianco e se ne vanno sempre. Quando sono di spalle me la tolgono sempre, gli altri vanno a 3000 mentre i miei 2 ore per mettere giù la palla o passarla, per non parlare dei passaggi che sbattano sempre sull’avversario. Quando tiro in porta e il portiere para ci fosse una volta che mi torna sui piedi mentre a parti inverse torna diretta all’ avversario che mi fa sempre goal. A difesa schierata mi Superano sempre, che sia frontale o contrasto di spalla sembra che i miei rallentano e si disinteressano dell‘avversario e anche 3 contro 1 prendo sempre goal, se poi l’avversario entra in area dalle fasce e calcia in porta di lato il portiere è una figurina a prescindere da chi sia. Le ho provate tutte con le impostazioni per contrasti difesa ecc ma nulla.
Le cose sono 2, o sono diventato scarsissimo di colpo, il che ci può stare perché più sali di divisione e più il livello sale e lo capisco, ma non riuscire a vincere piu una partita mi sembra strano anche perché contro la IA è uguale, alle volte non riesco neanche ad avvicinarmi ai giocatori quando hanno la palla mentre quando la palla è in mio possesso li ho sempre attaccati. Non mi diverto più e sta diventando solo uno stress giocare e la connessione che ho non c’entra perché il Ping è ottimale