Forum Discussion

StefanoRX8821's avatar
StefanoRX8821
New Novice
3 months ago
Solved

Lag su calci d'angolo, rimesse laterali e calcio d'inizio

Non ho mai avuto problemi su PC con FC25

Ma dal TU 12 mi lagga al tocco iniziale, sui calci d'angolo e sulle rimesse laterali 

Ho provato ad aggiornare i driver, ho provato a mettere tutte le impostazioni grafiche al minimo 

Io davvero non capisco perché compro un gioco e nemmeno posso giocarci nella grazia di Dio, obbligato tra l'altro ad aggiornare 

Manco posso tornare a giocare offline a prima del TU12 quando tutto funzionava alla perfezione 

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

*Risposta segnata come soluzione per aumentarne la visibilità. Siamo comunque disponibili a ricevere maggiori informazioni e DxDiags per investigare ulteriormente le vostre segnalazioni.*

Se questi scatti e ritardi persistono per voi anche dopo aver seguito i suggerimenti condivisi in precedenza o se state notando dei ritardi consistenti in gioco anche precedenti all'ultimo aggiornamento come segnalato da altri giocatori di recente, per favore condividete con noi un DxDiag seguendo questa guida, per raccogliere qualche informazione in più da condividere con i nostri team ed investigare ulteriormente.

• MarteIIo's avatar
    MarteIIo
    New Novice
    3 months ago

Non so se si tratta del medesimo problema, che a me è comparso col precedente aggiornamento (non l'ultimissimo), ma da come lo descrivete vi suggerirei di settare la Qualità delle sequenze animate su Frame rate completo nel caso fosse "dimezzato".

• StefanoRX8821's avatar
    StefanoRX8821
    New Novice
    3 months ago

No, purtroppo i problemi perseverano. La situazione è leggermente migliorata togliendo nelle impostazioni la risoluzione dinamica. Ma sulle rimesse laterali e dopo la pausa alle volte è veramente tragica.

Grazie dei consigli ma credo sia un problema di gioco. E sto giocando offline (visto che gioco solo alla modalità carriera allenatore) se gioco connesso ai server EA è "come film di orrore"

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Ti scrivo nuovamente perchè anche altri giocatori sulle bacheche Inglesi ci hanno segnalato lo stesso problema di lag in alcuni momenti specifici che hai descritto tu, dopo l'ultimo aggiornamento.

Abbiamo informato i nostri team di questa situazione, facci sapere se i suggerimenti che avevo condiviso con te in precendenza hanno fatto la differenza, grazie anche per la tua segnalazione nel frattempo! 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Ciao StefanoRX8821​,

se questa situazione è iniziata solo dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, hai già provato a reinstallarlo? A volte ripristinare i dati di installazione risolve problemi scaturiti dalla scrittura di nuovi dati.

Per favore assicurati che non ci siano altri programmi attivi sul PC mentre giochi, per escludere che sia un altro programma sul PC ad occupare risorse, o causare interferenza. Ti suggerisco anche di provare a giocare con diverse modalità dello schermo e risoluzione, per vedere se noti una differenza ad esempio tra schermo intero o in finestra.

Potrebbe anche fare la differenza andare a resettare le impostazioni di personalizzazione in gioco, al prossimo avvio del gioco dopo aver reinstallato, invece di caricare le impostazioni del profilo prova ad eliminarle, e una volta in gioco segui anche le istruzioni in questa guida per elimare gli altri dati corrotti.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,930 PostsLatest Activity: 6 hours ago