Forum Discussion

Albi4President's avatar
Albi4President
Seasoned Newcomer
2 days ago

Lista trasferimenti corrotta

Buongiorno, gioco su Xbox serie X, da quando 2 giorni fa sono iniziati i problemi con i server di UT la lista trasferimenti non mi permette di mettere i giocatori sul mercato e non mi permette neanche di scartarli. Mi permette di mettere sul mercato solo gli oggetti trovati nei pacchetti ieri sera.

Ho la lista trasferimenti quasi piena quindi necessiterei di una soluzione. Grazie.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Albi4President,

hai provato sia in gioco che dalle App? A volte questi errori si presentano solo sulle App. Solitamente si tratta di un problema temporaneo, a seguito di una disconnessione ad esempio, giocare qualche partita online potrebbe aiutare a risincronizzare l'account con i server e risolvere questi errori.

Inoltre, se prima che questa situazione iniziasse stavi mettendo molti oggetti in vendita sul mercato, per favore prova anche a smettere di provare a mettere oggetti in vendita per 24 ore, a volte eseguire troppe operazioni in un breve periodo di tempo causa questo tipo di situazioni, aspettare 24 ore povrebbe risolvere il problema.

Facci sapere se riesci a vendere i tuoi giocatori sulla tua piattaforma piuttosto che dalle App, oppure dopo aver aspettato 24 ore senza provare a mettere in vendita altri giocatori. 

• Albi4President's avatar
    Albi4President
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Il problema si verifica su entrambe le piattaforme sia in game che da APP. 

• Albi4President's avatar
    Albi4President
    Seasoned Newcomer
    8 hours ago

Buonasera, il problema non si è minimamente risolto. La sua spiegazione su come risolverlo è assurda. Non utilizzare la lista trasferimenti per 24 ore per vedere se si risolve????? Ma voi avete una minima idea che è come dire alle persone che hanno pagato per un gioco che non è funzionante. A leggere i commenti degli altri post di altri giocatori pare che abbiate perso completamente il controllo dei bug del gioco visto anche il fatto che a seguito del problema dei server di qualche giorno fa avete rilasciato un aggiornamento che non ha minimamente risolto i problemi. Sarò costretto a scartare i 20 oggetti che ho funzionanti per fare spazio in lista trasferimenti e tenermi lì gli altri 80 corrotti a causa della vostra incompetenza. Non ho parole. Credo che dopo quest'anno abbandonerò completamente FC e credo anche che sarò in buona compagnia vista la miriade di problemi riscontrati non risolti. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,574 PostsLatest Activity: 4 hours ago