Forum Discussion

Gebedet93's avatar
12 months ago

Menu tutto buggato 100 euro di gioco non esiste

Da sistemare immediatamente il menu

non è possibile che io per fare una qualsiasi cosa c’è un delay o come si scrive imbarazzante 

se per caso entro sulle tattiche mi butta fuori dal gioco! In 3 4 ore di gioco mi avrà buttato fuori da ultimate team 10 volte

per non parlare che all’improvviso si blocca tutto e devi chiudere e riavviare il gioco 

Per fare delle sbc mi ci vuole un’ora perché per aprire la lista dei giocatori è lentissimo!  la fluidità nei movimenti nei vari menu è vergognoso a volta per andare a destra o a sinistra devi premere i direzionali 2 3 volte prima che ti prenda il comando 

1 Reply

• Esattamente lo stesso problema, sia su ps5, sia su PC...stai tranquillamente facendo le tue cose nel menu ed a un certo punto si blocca, devo uscire e riavviare il gioco... è davvero frustante. Ogni tanto capita anche in partita....li partono le bestemmie.....

Signori di EA cominciamo a rivedere delle cose e a sistemare i problemi.....100€ di gioco non può avere questi problemi.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 8 hours ago