Forum Discussion

golazooo1994's avatar
golazooo1994
Seasoned Newcomer
6 days ago
Solved

mercato bloccato

mi è stato bloccato il mercato per un fantomatico passaggio crediti

a chi avrei dovuto passarli visto che su pc è possibile creare un solo account?

le carte sono state vendute entro i cap decisi da voi.

se le carte salgono e le vendo, il ban del mercato è scorretto

parlare con un umano è impossibile per avere una verifica manuale delle vendite

visto che mi avete bloccato un account da 40 milioni almeno abbiate la decenza, o di rispondere in maniera esaustiva alla mia richiesta di chiarimenti, o come dovrebbe essere giusto fare una verifica e ridarmi l'accesso al mercato di un gioco che ho pagato e nel quale non ho mai infranto  i tos

basterebbe una semplice verifica degli ip per verificare che non ho effettuato nessuna movimentazione scorretta

• Ciao golazooo1994,

non abbiamo visibilità su pratiche, blocchi o account qui sui forum.
    Se hai ricevuto un blocco del mercato e pensi sia stato fatto per errore, puoi contestarlo andando qui.
    Un team dedicato analizzerà quanto riporti e ti darà una risposta il prima possibile. Potrebbe volerci un po' di tempo però, quindi ci vuole un po' di pazienza!

Non c'è altro modo, e sui forum non possiamo fare altro in ogni caso.
    Se hai altre domande, sai dove trovarci!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao golazooo1994,

non abbiamo visibilità su pratiche, blocchi o account qui sui forum.
    Se hai ricevuto un blocco del mercato e pensi sia stato fatto per errore, puoi contestarlo andando qui.
    Un team dedicato analizzerà quanto riporti e ti darà una risposta il prima possibile. Potrebbe volerci un po' di tempo però, quindi ci vuole un po' di pazienza!

Non c'è altro modo, e sui forum non possiamo fare altro in ogni caso.
    Se hai altre domande, sai dove trovarci!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,557 PostsLatest Activity: 8 minutes ago