Forum Discussion

TejedA-967's avatar
11 months ago

Mercato web app fc25 dopo ban su fc 24

Ciao a tutti, io l anno scorso ho ricevuto il ban del mercato solo su web app.

Quest anno mi è stato detto che non sono bannato perché il ban valeva solo per fc 24 ora il problema sta nello sbocco perché sto giocando ogni giorno dall uscita della ultimate edition su ogni modalità almeno 10 partite al giorno e non si è ancora sbloccata.

secondo voi sono bannato anche su questa edizione?

3 Replies

• @TejedA-967 ti è stato detto nel senso che nella mail in cui ti venne comunicata la sanzione c'era scritto così o ti è stato detto nel senso che qualcuno te l'ha detto? perchè conta quello scritto nella mail
  • Mi è stato detto di nella mail del ban sia dalle decine di segnalazioni che ho fatto ad ea 

• ciao hai risolto? io sono nella tua stessa situazione....incredibile tra l altro devi dire che anno scorso mi hanno bannato perchè mi è stato hackerato account.

quest anno continua a dirmi non hai ancora sbloccato l'accesso al mercato da web app e gioco tutti i giorni dall uscita della ultimate. mi sa che appenderò il gioco 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,033 PostsLatest Activity: 38 minutes ago