Mi è sparito il profilo FC 25
Buonasera, oggi verso le 12 ho avviato normalmente FC 25 e ho giocato come al solito. Stasera verso le 17:30 ho riavviato il gioco e dopo aver avviato il gioco mi accorgo che il mio profilo è sparito ed è stato sostituito con un "1". Se clicco mi dice che l'unica cosa che posso fare è eliminare quel profilo, per cui non posso giocare. Premetto che ho lo stesso account EA e di conseguenza lo stesso profilo di FC 25 su due computer differenti. Avete idea di come posso risolvere? Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Ciao RainbowDragons04 niente di troppo preoccupante fortunatamente.
Quel profilo include le impostazioni personali, tende a corrompersi quando ci sono problemi ed è la prima cosa che chiediamo di eliminare in caso di bug o comportamenti anomali, quindi tutto ok, procedi tranquillamente all'eliminazione di quel profilo e dovresti poter giocare normalmente.
Le cose che dovresti aver perso eliminandolo sono progressi nelle prove abilità, impostazioni e configurazioni del controller.
Per maggiori informazioni, leggi la guida ai file corrotti.
Tienici aggiornati!