Forum Discussion

KristalFish's avatar
KristalFish
Rising Newcomer
4 days ago
Solved

Niente Maradona

Hanno appena aggiunto Maradona e, sotto consiglio online e dei miei amici, sono andato a cercare un pacchetto tra quelli che già ho per provare a riscattare Maradona 77, ma non l’ho trovato. Ho quindi analizzato ogni schermata di Ultimate Team ma nessun modo per riscattarlo. Qualche consiglio?

• Salve a tutti,

il pack arriva giocando il gioco entro il 14 Marzo, e non bisogna essere Membri Club.
    L'evoluzione va iniziata entro il 14 Marzo e completata entro Aprile 14.
    I log-in fatti da Companion/Web app, FC 25 Showcase o qualsiasi versione di prova del gioco sono esclusi.
    L'unico modo è avere il gioco completo e loggare su Ultimate Team da qualsiasi piattaforma di gioco.

Per maggiori informazioni: Termini e condizioni dell'offerta.

Se vi siete assicurati quanto detto sopra, allora potete fare un controllo con i nostri consulenti.

Fateci sapere se avete altri dubbi!

3 Replies

• wiking76's avatar
    wiking76
    Seasoned Adventurer
    4 days ago

il pack lo danno dal gioco, non da app o webapp
    hai già controllato dal gioco? non è che hai dei pack conservati e sta dietro?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 hours ago

Salve a tutti,

il pack arriva giocando il gioco entro il 14 Marzo, e non bisogna essere Membri Club.
    L'evoluzione va iniziata entro il 14 Marzo e completata entro Aprile 14.
    I log-in fatti da Companion/Web app, FC 25 Showcase o qualsiasi versione di prova del gioco sono esclusi.
    L'unico modo è avere il gioco completo e loggare su Ultimate Team da qualsiasi piattaforma di gioco.

Per maggiori informazioni: Termini e condizioni dell'offerta.

Se vi siete assicurati quanto detto sopra, allora potete fare un controllo con i nostri consulenti.

Fateci sapere se avete altri dubbi!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,276 PostsLatest Activity: 5 hours ago