Forum Discussion

Bucchero's avatar
Bucchero
Seasoned Newcomer
4 months ago

Nn mi trova le partite

Ormai è da 10 giorni che nn riesco più a giocare perché nn trova l'avversario. Ho provato di tutto ma niente da fare.Il gioco si apre tutto ma quando cerco la partita mi dice avversario nn trovato o disconnesso. Ho una connessione Tim. Qualcuno mi può aiutare nn so più cosa fare grazie

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Bucchero​ hai già provato altre modalità o succede solo in una specifica? Da che piattaforma giochi?
    Per primissima cosa controllerei che le opzioni di cross-play siano attive.
    Dopodiché ti consiglierei di controllare la tua rete, soprattutto che il NAT non sia di tipo ristretto/chiuso o moderato.

Vale anche la pena di provare impostando un DNS alternativo, come 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e magari fare una prova veloce con l'hotspot dal telefono come connessione, solo per vedere se potrebbe trattarsi di un problema con la tua linea.

Facci sapere se ci sono novità una volta fatte queste prove!

• Bucchero's avatar
    Bucchero
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Ciao ho provato a seguire i tuoi consigli ma non ho risolto niente.Nn mi trova le partite in nessuna modalità ( rivals, wl, amichevoli ecc).Usando l'hotspot del telefono il gioco funziona però ho chiamato il centro assistenza Tim e mi hanno detto che a loro non risulta nessun problema sulla linea.Io ho provato ad usare altri giochi  in modalità online e non ho avuto problemi a sto punto non so più cosa fare.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Bucchero​ per quanto riguarda le porte del NAT sulla tua console, come ti risultano quando vai nelle impostazioni internet?
    Potrebbe essere un problema anche del router a volte o di qualche configurazione!

• Bucchero's avatar
    Bucchero
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Niente da fare ho provato in vari modi ma il gioco mi dà sempre lo stesso problema cioè quando cerco la partita carica un attimo e dopo mi dice connessione con l'avversario interrotta.Nn so proprio da cosa può dipendere

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 7 hours ago