Forum Discussion

NICKMONNO's avatar
7 months ago

Non Funziona La telecronaca Su Xbox X pur avendo tutto.

Scrivo questo post perchè non funziona la Telecronaca in Italiano su FC25 avendo impostato il volume, dalle impostazioni , la lingua, e la coppia di telecronisti, ps non funziona in nessuna lingua, sono però presenti tutti i suoni, stadio fischi e tutti gli atri suini annessi, la console è una xbox X il gioco l'ho comprato dalla piatta forma Xbox Live ho anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ho cancellato tutti i file di preferenza delle vecchie versioni fifa e Fc 23 e così via. Non so più cosa fare, ho provato a chiamare al numero su internet mi ha risposto una voce automatica che dice di scrivere qui. attendo vostro riscontro.

3 Replies

• Idem io con Series S

Penso sia l'ultima patch che ha buggato la telecronaca

Prima dell'aggiornamento andava, dopo l'aggiornamento no

Non sperare in una risposta del supporto EA che tanto non arriverà mai, spera solo che

qualcuno di loro giochi allo stesso gioco su cui lavora e si accorga della cacata che ha combinato

Love <3

• Io ho risolto per me.Praticamente era un impostazione audio errata sulla console

Vai su:

Impostazioni

Audio

imposta il valore di Speaker Audio a : Stereo non compresso

Fammi sapere se va 😉

A me ha funzionato

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @NICKMONNO,

per favore prova a modificare le impostazioni audio in gioco, e disabilitare l'opzione "Oltre la telecronaca", oltre che confermare il livello di volume e provare diverse configurazioni Mono/Stereo se possibile.

Potrebbe anche essere utile controllare le impostazioni Audio della console, incluse quelle avanzate, per trovare una configurazione Mono/Stereo funzionante.

Ti lascio anche la nostra guida su come modificare la lingua della telecronaca, potrebbero esserci contenuti aggiuntivi scaricare, prima che possa funzionare in gioco.

Facci sapere se riesci a sentire nuovamente la telecronaca dopo. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,002 PostsLatest Activity: 2 hours ago