Forum Discussion
Quindi hai seguito le istruzioni nella guida e creato una nuova rosa attiva con giocatori diversi, ma ancora non funziona.
Hai anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco? Se non lo fai da un po', potrebbe aiutare.
Puoi anche ripristinare delle impostazioni personali e altri dati locali, che potrebbero essere coinvolti, e vedere se fa la differenza.
Ti lascio la guida per identificare i dati da eliminare qui.
Spero che riuscirai a giocare correttamente dopo!
- 6 months ago@EA_Claus Ti confermo che non funziona ancora la MODALITÀ RUSH, ho seguito tutte le istruzioni, disinstallato il gioco per ben 2 volte, cancellato i file corrotti e i file salvati sulla xbox come diceva la procedura, fatto uno spegnimento completo con disconnessione del cavo di alimentazione e creato una nuova rosa. Ho perso le speranze di poter nuovamente giocare a questa modalità e fare ulteriori punti... se puoi aiutarmi mi farebbe piacere. Buona serata
- 6 months ago
@daniatreyu ha scritto:
@EA_ClausTi confermo che non funziona ancora la MODALITÀ RUSH, ho seguito tutte le istruzioni, disinstallato il gioco per ben 2 volte, cancellato i file corrotti e i file salvati sulla xbox come diceva la procedura, fatto uno spegnimento completo con disconnessione del cavo di alimentazione e creato una nuova rosa. Ho perso le speranze di poter nuovamente giocare a questa modalità e fare ulteriori punti... se puoi aiutarmi mi farebbe piacere. Buona serataCiao siamo in due con lo stesso problema nessuno ci sta dando una mano seriamente sinceramente mi sto stufando anche perché vado avanti da un mese a sta parte con sto problema dopo gli innumerevoli tentativi di aiuto e per colpa di questo bug non sono riuscito a completare gli obbiettivi dato che quest’anno li sto facendo tutti questa cosa fa veramente arrabbiare e almeno pretendo che vengano rimborsati i premi persi per colpa di un problema del gioco
- 6 months ago@Odefantino777 Si è una cosa ridicola, 80 euro di gioco (di sicuro non compro l'ultimate edition visti i continui problemi ogni anno) e non posso nemmeno giocare a tutte le modalità e completare gli obbiettivi... imbarazzante soprattutto che non si riesca a risolvere
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 3 hours ago
- 3 hours ago
- 4 hours ago