Forum Discussion
3 Replies
- EA_Garrus5 days ago
Community Manager
Ciao marugogio,
su che piattaforma giochi? Il problema si verifica sempre e comunque? dopo quanto?
Non ci risultano particolari problemi online su FC.
Il ché suggerirebbe proprio qualcosa che non va con la tua connessione.
A volte, non è la linea a essere instabile, ma possono esserci tanti fattori che ne causano il problema.
Ad esempio potresti provare con un DNS alternativo, tipo 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e riprovare.
Oppure anche usare la connessione del tuo smartphone come hotspot e vedere se riesci a giocare online (anche se ovviamente non ideale per certe cose!)
Ti consiglio infine di dare un'occhiata al rapporto sulle connessioni in FC e, possibilmente, seguire la nostra guida alle connessioni.Facci sapere!
- marugogio4 days agoSeasoned Newcomer
sono da playstation 4 e il problema si verifica sempre ogni volta che avvio una partita ho già provato anche diversi metodi consigliati dalla vostra assistenza
- EA_Garrus2 days ago
Community Manager
Ciao marugogio,
non ci risultano problemi in nessuno dei due giochi. Il consiglio che posso darti a questo punto è di fare un ripristino delle licenze e una ricostruzione del database di PlayStation.
Se il problema dovesse persistere, mi rivolgerei al tuo gestore di internet per fare un controllo.
Se hai già parlato con i nostri consulenti, allora non c'è sicuramente nessun altro problema sul tuo Account o altro che possiamo fare da parte nostra.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 8 hours ago
Niente Maradona
Solved9 hours ago- 10 hours ago
- 11 hours ago