Forum Discussion

icaragua's avatar
3 months ago

Non posso giocare partite online.

Sono 2 giorni che quando provo a giocare che sia rivals, amichevoli, champions o rush, dopo la schermata della scelta delle divise lo schermo va nero e poi mi esce l'errore "la connessione con l'avversario si è interrotta. La partita verrà analizzata per stabilire il risultato finale." Con questo errore mi sto perdendo tutta la coppa tots ultimate, non riesco ad arrivare ai traguardi rivals... Nessuno dal supporto aiuta in modo efficace, cos'è sta presa in giro?

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao icaragua​ quindi durante la partita giochi normalmente ma poi a fine partita hai questo problema?
    Dal rapporto della qualità della connessione su FC non c'è nulla di particolare?

Quel che penso stia succedendo, leggendo quanto ci scrivi, è che tu ti sei imbattuto nei limiti di sicurezza. 
    Questi accadono spesso quando si fanno tante partite consecutive, magari anche uscendo anticipatamente da alcune.
    Il consiglio è di aspettare 24 ore prima di ritornare a giocare, così da vedere se il problema persiste!

Facci sapere!

• Grazie per la risposta, il problema lo riscontro prima di iniziare qualsiasi partita, dopo la scelta delle divise lo schermo è nero ed arriva l'errore. Sono 3 giorni che non gioco, direi che le 24 ore le ho ampiamente aspettate 😂 bellissimo perdere tutta la settimana di contenuti perché i server fanno ridere

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Da che piattaforma giochi?

Ti direi comunque di provare a disinstallare e reinstallare il gioco.
    Se i problemi persistono, prova a cancellare la tua rosa attiva e crearne una nuova. In un primo momento, usa solo giocatori gold per vedere se crasha ancora, poi aggiungi quelli speciali!

Tienici aggiornati!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,030 PostsLatest Activity: 3 hours ago