Forum Discussion

MRM1RK0's avatar
MRM1RK0
Newcomer
5 months ago
Solved

non ricevo gli inviti

fino ad oggi pomeriggio ho ricevuto tranquillamente gli inviti da altre console ora non li ricevo più

• Ciao MRM1RK0 e diego_giova06

grazie per le vostre segnalazioni, i nostri team dovrebbero aver risolto questo problema con gli inviti stamane, quanto più tempestivamente possibile.

Per favore fateci sapere se oggi riuscite nuovamente a ricevere ed inviare inviti per giocare con i vostri amici!

4 Replies

• Idem gioco quasi tutte le sere con mio nipote. Entrambi con nintendo switch stasera ne io ricevo i suoi inviti, né lui i miei. Nn abbiamo potuto giocare

Credo ci siano problemi con la modalità coop

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao MRM1RK0 e diego_giova06

grazie per le vostre segnalazioni, i nostri team dovrebbero aver risolto questo problema con gli inviti stamane, quanto più tempestivamente possibile.

Per favore fateci sapere se oggi riuscite nuovamente a ricevere ed inviare inviti per giocare con i vostri amici!

• diego_giova06's avatar
    diego_giova06
    Seasoned Rookie
    5 months ago

Stasera vanno gli inviti ma non trova avversari in rivals. Se gioco da solo lo trova in un secondo. Ci sono anche ora problemi!

• Cmq noto una cosa strana. Prima quando giocavo in cooperazione con un amico giocavo sempre contro una sola persona! (Due anni così!!) Stasera prima volta che con chi gioco contro anche loro sono in due . Tutte le 4 partite così? È cambiato qlc? Se gioco in coop rivals posso incontrare solo squadre che anche loro sono in coop? O è stato un caso? Oppure un bug che c'erano die freccine sopra i giocatori ma in realtà era un solo player?  Bho cmq strano mai capitato in due anni di giocare in coop contro un avversario che è in coop. Stasera  4 su 4 così. Bho

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,013 PostsLatest Activity: 8 days ago