Forum Discussion

lv88396ozwtm's avatar
lv88396ozwtm
Newcomer
7 days ago
Solved

Non riesco a giocare online

Buongiorno… non riesco a giocare online , ho creato un mio account EA , ma niente , mi rimanda sempre ad una schermata di errore e mi chiede di cambiare la password di accesso , lo faccio , ma poi non cambia nulla . Qualcuno può aiutarmi ??? Grazie 

• Ciao lv88396ozwtm, che errore stai ricevendo nello specifico?
    Se giochi su console hai l'abbonamento per giocare online? 

Gli unici a poterti aiutare con problematiche di account sono i nostri consulenti.
    Sperando di far cosa utile, ti lascio un link per aprire una chat con l'Assistenza Clienti.

Spiega la tua situazione e i problemi che stai avendo e vedrai che riuscirai a risolvere i problemi d'accesso!

Facci sapere se hai novità!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao lv88396ozwtm, che errore stai ricevendo nello specifico?
    Se giochi su console hai l'abbonamento per giocare online? 

Gli unici a poterti aiutare con problematiche di account sono i nostri consulenti.
    Sperando di far cosa utile, ti lascio un link per aprire una chat con l'Assistenza Clienti.

Spiega la tua situazione e i problemi che stai avendo e vedrai che riuscirai a risolvere i problemi d'accesso!

Facci sapere se hai novità!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,622 PostsLatest Activity: 2 months ago