Forum Discussion

rbaffo's avatar
7 months ago

non riesco ad accedere ai server EA ne da telefono ne da play station 5

non riesco ad accedere in nessun modo su FC25 nonostante io sia connesso al playstation network e la rete sia stabile, ho installato fli ultimi aggiornamenti e ho riavviato ripetutamente la console e il gioco ma niente da fare

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @rbaffo,

se ancora oggi ricevi un messaggio di errore durante la connessione iniziale con i server, ti lascio la nostra guida per migliorare la connessione, per favore segui i suggerimenti consigliati come riavviare il modem, modificare i DNS e usare una connessione cablata.

Facci sapere come va dopo aver provato! 

• @EA_Claus  ha scritto:

Ciao @rbaffo,

se ancora oggi ricevi un messaggio di errore durante la connessione iniziale con i server, ti lascio la nostra guida per migliorare la connessione, per favore segui i suggerimenti consigliati come riavviare il modem, modificare i DNS e usare una connessione cablata.

Facci sapere come va dopo aver provato! 

Ciao ma come puoi consigliare la guida che non aiuta per niente!! Se scrivono nella community è perché la guida non aiuta. 
    ho lo stesso problema che non si colllegs si server ea

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @pippobaudo6,

in che momento non ti si collega ai Server EA e quanto frequentemente? 

Hai già provato i suggerimenti della guida condivisa più in alto come riavviare il modem, cambiare i DNS con quelli di Google, ed usare un cavo ethernet?

Nel frattempo, prova questo test della connessione specifico per FC, i risultati potrebbero mostrare qualche informazione utile in più ed aiutarci a capire cosa stia causando questi errori, se ti va di condividerli con noi.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,013 PostsLatest Activity: 7 days ago