Forum Discussion
Ciao @SuthSpartacus,
che strano, giochi con più account sul tuo PC?
Hai già provato ad eliminare quel file premendo Elimina? dovresti poter accedere al gioco dopo, o continuando.
Una volta eseguito l'accesso, puoi trovare le istruzioni in questa guida per eliminare dati corrotti, ed eliminare tutto quello che è suggerito prima di riprovare.
Facci sapere se queste procedure ripristinano il giusto account per te!
No gioco solo con un account però ero curioso di provare con un altro pc per vedere se il problema fosse steam, il gioco o altro, ma anche nell’altro pc mi da lo stesso problema. Non ho mai fatto “elimina” perché non sapendo cosa fare, non volevo eliminare tutti i miei dati, giocatori su fut ecc. Ho provato a fare “verifica file di gioco” su stream e mi diceva che mancavano 3 file e me li scaricava. Riprovavo ad accedere e mi dava sempre lo stesso problema (impossibile caricare). Richiudevo steam, riprovavo a fare “verifica file di gioco” e mi diceva sempre la stessa cosa (3 file mancanti e me li scaricava)
- 8 months ago
Anche a me sta succedendo la stessa roba è non so come risolverla
- EA_Garrus8 months ago
Community Manager
Ciao @diololli,
su che piattaforma giochi?
Hai già provato a fare quanto suggerito da @EA_Claus?
Ci sono varie soluzioni da provare a seconda della piattaforma.- Su PC prova a:
- Cancellare la cartella C:\Utenti\[Username]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25.
- Avviare il gioco come amministratore (click destro su eseguibile -> Esegui come amministratore).
- Assicurarti che il gioco abbia accesso in scrittura alle cartelle che gli servono (inclusa quella linkata sopra).
- Provare a riparare i file di gioco.
- Su PlayStation prova a ripristinare le licenze e ricostruire il database.
- Su Xbox una reimpostazione della console mantenendo app e giochi.
- Profilo > Impostazioni di sistema > Sistema > Informazioni sulla console e seleziona Reimposta console > Reimposta e mantieni i miei giochi e app.
Facci sapere se riesci a risolvere!
- Su PC prova a:
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 12 hours ago
- 18 hours ago
- 18 hours ago