Forum Discussion

Emozioni_morsbac's avatar
Emozioni_morsbac
Rising Newcomer
9 months ago
Solved

Non riesco più ad entrare nel gioco

Buongiorno, io ho un problema quando sono nel mia rosa  ho nelle SCR e voglio andare con R2 nel club si blocca e mi esce si è verificato un problema e torna alla Home sono più di 5 giorni che mi succede , vorrei sapere il perché? Non riesco più ha far nulla. Spero riusciate a risolvere!Poi è da ieri sera che non mi fa più entrare, mi da sempre errore e mi manda fuori!

E poi un altro problema circa 10/15 giorni fa mi sono spariti 280.000 più o meno crediti dal mio conto , perché? Vorrei averli indietro dopo tutta la fatica che ho fatto per averli!

4 Replies

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    9 months ago

se posso permettermi perchè non create un topic chiuso coi collegamenti diretti alle segnalazioni per le problematiche più diffuse?
    non avendoli io a portata di mano quando devo consigliare che argomento selezionare devo ogni volta dire: clicca sulla copertina del gioco, espandi gli argomenti cliccando su "vedi tutti gli argomenti", etc.. etc..
    essendoci invece il topic apposito basta dire all'utente di andare lì e cliccare oppure copincollare

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao Emozioni_morsbac

come suggerito, ti consigliere di metterti in contatto con i nostri consulenti e fare un controllo. Dopo aver fatto gli accertamenti del caso, vedranno se si può recuperare nulla.

Nel frattempo ti lascio il link per Contattare l'Assistenza Clienti via chat.

Sui forum non possiamo dare supporto per gli Account.

Facci sapere come va a finire!

• Emozioni_morsbac's avatar
    Emozioni_morsbac
    Rising Newcomer
    9 months ago

Grazie, ma come faccio a contattare l’assistenza? C’è qualche numero preciso? Perché io ho provato a mandare un email alcuni giorni fa ma non ho ricevuto alcuna risposta!

• sei stato hackerato, contatta l'assistenza per farti mettere in sicurezza l'account

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 days ago
2,069 Posts