mark07D
18 days agoNewcomer
Oggetti mancanti pass
Salve , oggi ho acquistato il season pass premium, e all'ultimo livello dove c'è kakà oppure il pack 3 91+ non mi ha fatto scegliere e non mi ha dato nessuno dei due premi cosa fare ?
Salve , oggi ho acquistato il season pass premium, e all'ultimo livello dove c'è kakà oppure il pack 3 91+ non mi ha fatto scegliere e non mi ha dato nessuno dei due premi cosa fare ?
Ciao mark07D ti direi di controllare per primissima cosa nella Web/Companion app e nel recupero oggetti scartati.
Se non trovi proprio nulla, allora ti direi di fare un controllo con i nostri consulenti.
Puoi mandare una mail all'Assistenza Clienti spiegando nello specifico cos'è successo e cosa manca così da darti più dettagli su quanto successo.
Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli Account quindi purtroppo c'è ben poco che possiamo fare per aiutarti ulteriormente!
Tienici aggiornati!
Salve a tutti io stamani ho avuto lo stesso problema...mi sono ritrovato con un pacchetto 91+ al posto di Leao senza aver scelto....e avrei voluto prendere Leao....