Forum Discussion

00_MC_00's avatar
7 months ago

Pack icona 87

Ho avuto un problema con l'icona base/centurione 87+, ho finito la sfida, nel momento di aprire il pacchetto si è impallata la home, esco e rientro dal gioco e non mi compare il pacchetto, e non mi hanno consegnato neanche i giocatori che ho inserito dentro la sfida, come posso risolvereee😭😭😭

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @00_MC_00,

qui da Answers HQ non abbiamo visibilità sul tuo account per investigare questo tipo di segnalazioni.

Tuttavia, se hai tanti pacchetti da aprire questo premio che hai ricevuto potrebbe non essere visibile sulla tua piattaforma in gioco, hai provato a cercarlo dalla Companion App o dalla Web App?

Se non riesci a trovare il premio nemmeno dalle App e non hai nuovi contenuti nella sezione non assegnati, per favore contatta il Servizio Clienti seguendo le istruzioni in questa guida per eseguire ulteriori verifiche più da vicino sull'account, faranno del loro meglio per aiutarti.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,004 PostsLatest Activity: 14 hours ago