Forum Discussion
Ciao AntonioManfre250,
l'annullamento di una partita è uno dei possibili risultati se la partita si interrompe per via di un problema, normalmente di connessione.
Se hai ricevuto un messaggio di errore riguardo la connessione con l'avversario, e ti capita spesso di ricevere sconfitte o annullamenti giocando online, ti lascio la nostra guida per migliorare la stabilità della connessione, potrebbe fare la differenza.
Anche se la tua connessione non cade, è possibile che sia necessario migliorarne la stabilità, magari è un problema del segnale Wi-Fi, a volte cambiare i DNS, il canale Wi-Fi, usare un cavo ethernet, risolve problemi del genere. Ti lascio anche il nostro test specifico per verificare lo stato della connessione durante le tue ultime partite.
A segutio di un annullamento l'unica cosa da fare è rigiocare la partita, non ci è possibile modificare i tuoi risultati per aiutarti con l'Obiettivo, spero che riuscirai a sbloccarlo continuando a giocare e che non ti capiti troppo spesso!
Se tuttavia pensi che il tuo avversario abbia in qualche modo imbrogliato per evitare una sconfitta puoi segnalare la situazione usando questo modulo dedicato, è il modo migliore per aiutare i nostri team ad investigare eventuali comportamenti scorretti o manipolazioni.
Grazie per la tua pazienza in queste circostanze!
- AntonioManfre2503 months agoSeasoned Newcomer
La connessione è ottima, anche nel test che mi hai lasciato da fare mi da come risultato eccellente. Non sto chiedendo di avere indietro la partita di weekend league, sto semplicemente dicendo che per fare quell'obiettivo ho perso tempo in partite che avrei potuto abbandonare molto prima. Non mi sembra corretto che per 1 partita sprecata (non per colpa mia o della mia connessione) io non debba poter completare l'obiettivo delle 15 partite giocate
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 28 minutes ago
- 4 hours ago
- 17 hours ago
- 20 hours ago
- 20 hours ago