Forum Discussion

Ifalcone343's avatar
Ifalcone343
Rising Newcomer
3 days ago

Partite settimanali 3

Ho fatto le 2 sfide delle partite settimanali 3 ma quando le ho completate non mi ha dato il pacchetto futties squadra 3 garantito perché mi dice che ho completato la settimana 2 che era la settimana scorsa. E anche molti altri su tiktok ho visto che gli è successo. Spero che mi date quel pacchetto al piu presto 

7 Replies

• Nagato55396's avatar
    Nagato55396
    Rising Traveler
    2 days ago

Matt07022005​ hai fatto male i punti xp li ha dati e sono rimasti il pack e gli altri punti xp li ha ridati da rifare il giorno dopo, fortunatamente, quindi ti sei perso 1000xp a buffo 😅

• Matt07022005's avatar
    Matt07022005
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

In realtà tu come gli altri avete rigiocato la settimana 2 se ci fate caso c’è scritto, la settimana 3 è uscita venerdì alle 19 quindi è stato risolto subito 

• Matt07022005's avatar
    Matt07022005
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Semplicemente perché avete completato la settimana 2 c’è scritto nel titolo, la settimana 3 è uscita venerdì alle 19 e nel titolo c’è scritto proprio III se ci fai caso. Ora credo che non ci sia più l’obbiettivo che hai completato tu ma se ci fosse controlla che starà scritto II, lo so perché ho controllato stesso giovedì ed ho deciso di non giocarle 

• Nagato55396's avatar
    Nagato55396
    Rising Traveler
    2 days ago

Potete segnare anche come risolto, i punti di ieri sono stati bonus 🔝🔝

• Nagato55396's avatar
    Nagato55396
    Rising Traveler
    3 days ago

Idem a me ma ho pensato che probabilmente lo diano stasera quando esce la squadra, almeno spero, la EA non è capace di far riavviare i timer così da far avere questi obiettivi di nuovo il venerdì e non il giovedì, esce un bug te lo porti dietro per sempre 😅

• Polenta1989's avatar
    Polenta1989
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Stesso problema anche a me....qualcuno sa indicarci come risolvere il problema?

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,997 PostsLatest Activity: 4 hours ago