10 months ago
patch 3 schifo uguale
ma basta con un gioco schifoso come questo incontrollabili ingiocabile, gli attaccanti si nascondono dietro i difensori mezzora per metter giu la palla e o girarsi cambi l uomo e non cambia nelle...
rival fine primo tempo 7-0 il gioco comunque è pessimo
inizia secondo tempo impossibile controllarli o usarli passaggi sbagliati movimenti sbagliati cambio giocatore a caso
posizioni inutili
terzini ia che fermi in centro al campo e che non hanno intenzione alcuna di ritornare mentre l avversario è gia arrivato nella mia area
assurdo
presi due gol e due sventati con il portiere se no erano 4 in dieci minuti secondo tempo.
ho dovuto fare melina perchè avevo paura mi pareggiasse .
mai successo gli anni passati anche se di cose schifose ce ne erano tante comunque ma quest'anno diciamo che non cè mai il limite al peggio
gioco per PS4
Ciao @Mojito2019,
su Answers HQ i feedback riguardo il gioco e le sue meccaniche sono sempre ben accetti, quando sono costruttivi, scritti chiaramente, e nel rispetto delle regole.
Abbiamo letto i tuoi messaggi, e visto altri giocatori segnalarci alcune delle cose che hai riscontrato giocando anche tu.
Ci spiace che l'esperienza di gioco che stai avendo non sia all'altezza delle tue aspettative.
Speriamo che noterai dei miglioramenti nei prossimi aggiornamenti, e che i tuoi risultati, nel frattempo, non ne risentano.